La soluzione OPC2023-12-15T10:24:27+01:00

Una soluzione di pagamento POS senza commissioni, in modalità SaaS

Soluzione OnePosCloud

Tutti i pagamenti
da un POS unico, in cloud

Tutti i pagamenti da un POS unico, in Cloud, con OnePosCloud

OnePosCloud è un servizio in cloud a canone mensile per punto cassa che consente la gestione di tutte le tipologie di pagamenti elettronici ed altre transazioni attraverso un POS unico.

Ideale per la GDO, catene di ristoranti, alberghi, e-commerce, franchising, ed ogni attività con un minimo di 10 punti cassa, presenti in uno o più punti vendita. OnePosCloud è una soluzione di Supertronic in collaborazione con NCR.

Accetta nuovi pagamenti, offri nuovi servizi!

Sempre secondo le esigenze del tuo business, grazie a una soluzione modulare e scalabile.
Tutto da un POS senza commissioni aggiuntive!

PAGAMENTI ELETTRONICI

Accetta transazioni tramite carte di credito, debito, prepagate, Chip&Pin e contactless dei principali circuiti. Visa, Mastercard, American Express, Diners, JVC, PagoBancomat, UnionPay, V-pay.

PAGAMENTI DIGITALI

Tramite App, via smartphone e wearable: Adyen, Alipay, Amazon Pay, Apple Pay, Axepta (by BNPP), Bill (by Sisal), Donapp, Google Pay, Firstdata, InstaPay (by Popolare Sondrio), Jiffy / Bancomat Pay, Masterpass, Mercury Payment Services, Mobysign, MyBank, NCR Connected Payments, Paypal, PostePay, Samsung Pay, Satispay , Sberbank, Sparkling18, Telepass Pay, Twyp, WeChat ed altri.

PAGAMENTI CON BUONI PASTO

Pagamenti con buoni pasto dei principali emettitori, in tutti i formati: cartacei, elettronici, digitali e App: 360 Welfare, Coverflex, Day, Edenred, Gudol, Pellegrini, Pluxee, Repas, Satispay.

PAGAMENTI DI UTENZE, BOLLETTE, BOLLETTINI POSTALI, MULTE, TASSE, PAGOPA

Un servizio di grande utilità, che renderà la vita più facile ai tuoi clienti e aumenterà la popolarità del tuo brand.

RICARICHE TELEFONICHE

Offri ai tuoi clienti la possibilità di effettuare ricariche telefoniche verso i maggiori operatori del settore.

RICARICHE DI SERVIZI PREPAGATI

Da quelli che in molti utilizzano tutti i giorni, come abbonamenti alle piattaforme di streaming, ai classici cofanetti regalo.

COUPON DI SCONTO

Permetti ai tuoi clienti di utilizzare coupon di sconto in modo semplice e veloce, conquistando ancora di più la loro fiducia.

GIFT CARD E CARTE FEDELTÀ

Due importantissimi strumenti di marketing per ampliare e fidelizzare la clientela. Gestisci la vendita delle tessere regalo, leggi e accumula i punti fedeltà in tempo reale.

GIOCHI E LOTTERIE

Tramite questo modulo è possibile implementare in cassa lotterie e concorsi a premi “Instant Win” in connessione ai provider specializzati.

TAX FREE SHOPPING

Hai una clientela internazionale? Abbiamo pensato anche a questo. Potrai accettare i pagamenti Tax Free in POS e permettere agli acquirenti internazionali di recuperare l’IVA al termine del viaggio.

ORARI DI SERVIZIO/TIMBRATURE

Aggiungi al POS qualcosa in più: con questo modulo puoi utilizzare il tuo POS anche come terminale per la lettura dei badge dei dipendenti.

RICONCILIAZIONI E RENDICONTAZIONI

Un grande supporto per la parte amministrativa. Grazie a un unico database puoi confrontare il saldo delle vendite con le fatture dei fornitori e verificare che siano allineati.

Cogli tutte le opportunità offerte da OnePosCloud!

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I punti di forza di OnePosCloud

I punti di forza di OnePosCloud

Il canone del servizio comprende:

1. Infrastruttura virtuale completamente in cloud, per garantire la Business Continuity

2. Licenze software WinEPTS di NCR, una garanzia in fatto di performance, scalabilità e ricchezza di funzionalità

3. Assistenza in italiano o inglese 7/7 dalle 8:30 alle 22:00 o H24

4. Eventuale noleggio o acquisto del terminale PIN Pad unico e relativa gestione (manutenzione e aggiornamento)

5. Sicurezza delle transazioni elettroniche data dalla certificazione PCI-DSS di Livello 1

Prova OnePosCloud

La nostra soluzione porterà un grande cambiamento a una parte fondamentale della tua impresa.

Ti offriamo quindi la possibIlità di concordare preventivamente un periodo di prova del servizio. Per valutare OnePosCloud puoi fare l’integrazione in un punto vendita e l’avvio di un servizio pilota. Il periodo di prova è subordinato all’implementazione di OnePosCloud, quindi alla configurazione di tutto il necessario, dal PIN Pad al servizio stesso. Il test prevede l’integrazione dei moduli base in un solo punto cassa, che farà da riferimento per il periodo di prova.

Personalizza OnePosCloud in base alle esigenze del tuo business!

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Sei una Software House o un Rivenditore di gestionali per negozi?

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Vai alla sezione dedicata

FAQ

 

Quanto costa OnePosCloud?2021-04-16T16:06:30+02:00

Il servizio è modulare. Il costo del canone viene determinato dalle opzioni e funzionalità attivate. Il canone è mensile e si basa sul numero di punti cassa. Il preventivo e la valutazione di fattibilità del progetto vengono redatti a partire da un singolo punto vendita.

Quanto tempo occorre per avviare il servizio OnePosCloud?2021-03-18T10:15:04+01:00

L’integrazione potrà essere fatta dal vostro consulente/software house o direttamente da Supertronic mediamente in 7/10 giorni a seconda dei servizi attivati.

Con quali modelli di PIN Pad è compatibile OnePosCloud?2021-06-28T10:55:29+02:00

La soluzione è hardware indipendent e compatibile con i modelli certificati OnePosCloud. Per un funzionamento ottimale Supertronic utilizza i terminali Verifone per l’implementazione della soluzione.

È necessario acquistare computer, stampanti, e accessori per l’uso di OnePosCloud?2021-04-16T16:06:53+02:00

No, OnePosCloud si integra perfettamente nei sistemi esistenti di ultima generazione. Supertronic può fornire su richiesta anche tutta l’infrastruttura complementare, dall’hardware agli accessori, dalle periferiche ai materiali di consumo.

Esiste una demo del servizio? 2021-04-16T16:07:04+02:00

No, ma è possibile concordare un periodo di prova gratuito del servizio, incentrato anche su una sola cassa pilota. Il test deve essere preceduto dall’integrazione del servizio in un punto vendita. Il periodo di prova ha una durata variabile da minimo 30 giorni a massimo 90 giorni.

Come funziona l’assistenza sul servizio? 2021-09-22T14:52:55+02:00

L’Esercente ha a disposizione un sistema di ticketing web/help desk per inviare segnalazioni di malfunzionamento. In aggiunta, in base al livello di criticità e al contratto di assistenza attivato, è anche disponibile un numero telefonico dedicato. Il supporto comprende la connettività al cloud e agli applicativi di NCR.

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